L'AZIENDA

La società F.lli Moretti nasce nel 1924 come ditta Moretti Primo, falegnameria per la lavorazione del legno su commessa. Fin da subito si misura e distingue sul mercato realizzando tutte le tipologie di prodotti in legno, gestendo progettazione, produzione ed installazione diretta di serramenti, mobili, pavimenti, rivestimenti e scale.

 

Dal 1970, con l'inserimento dei figli nell'azienda si attrezza un nuovo reparto per la produzione di SERRAMENTI IN PVC. Nel 1972 i figli acquisiscono la direzione dell’impresa, che diventa F.lli Moretti s.n.c. lavorazione e produzione di serramenti in PVC e legno.

 

F.lli Moretti nel tempo si afferma nel settore dei SERRAMENTI IN PVC acquisendo esperienza e diventando il punto di riferimento più qualificato per esperienza e professionalità nella zona, tanto che la produzione di SERRAMENTI IN PVC in qualsiasi forma e tipo è oggi la principale produzione dell’azienda.

 

F.lli Moretti è in grado di eseguire a regola d'arte qualsiasi tipo di serramento in PVC, in qualsiasi forma, su disegno e su misura: finestre, porte, verande, gazebo, grigliati per giardino, recinzioni complete di portoni e cancelli, porte e portoni per l'industria e per l'agricoltura, ecc..

 

 

PROVATE A METTERCI IN DIFFICOLTA’.

La professionalità aziendale, sviluppata negli anni grazie a specializzazioni nel campo della falegnameria, ha portato ottimi risultati e riconoscimenti, come testimoniato dai vari Attestati conseguiti e dai Diplomi di Anzianità e di Benemerenza.

Da alcuni anni i nipoti sono entrati a far parte dell’azienda, trasformandola in una s.a.s. e imprimendo un ulteriore impulso tecnico-­‐commerciale all’impresa e ai prodotti.

 

E’ ormai patrimonio di F.lli Moretti l’etica del lavoro fatto a regola d’arte, l’importanza dell’onestà nel quotidiano, la soddisfazione del cliente e la cortesia verso gli altri.

 

Per questo F.lli Moretti punta a una produzione non fatta di grandi numeri ma di altissima qualità.